Viaggiamoci Sopra ha creato il concept Travel Planner  che consiste nella collaborazione tra Wedding Planner professioniste in tutta Italia e la nostra agenzia,  per la creazione sartoriale del viaggio di nozze.

 

Ogni Travel Planner che collabora con Viaggiamoci Sopra ha un'area geografica di ESCLUSIVA in cui operare .

 

Non si tratta della "solita" collaborazione : la Wedding Planner con questa formula contrattuale diventa una Travel Planner  in tutto e per tutto.

 

Alla Wedding Planner sarà fornita formazione turistica adeguata, personalmente o via webinair dedicate, supporto cartaceo, supporto tecnico, e consulenze personalizzate.

Verranno messe in grado di potersi interfacciare con i propri clienti offrendo un servizio aggiuntivo e innovativo : non più il mero accompagnamento dei propri clienti in agenzia di viaggi di fiducia ma un servizio che va dalla preventivazione alla consegna dei documenti di viaggio, direttamente tutto tramite la propria Travel Planner.  

 

Chiaramente dietro ciascuna Travel Planner c'è Viaggiamoci Sopra  in ogni fase, dalla raccolta delle informazioni in maniera corretta , fino a ciascuna modifica dell'itinerario, alla prenotazione  e alla consegna dei documenti.

 

Le coppie pero' si interfacceranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la Travel Planner che acquisirà così un'immagine nuova, innovativa e unica. 

 

Il guadagno derivante dalla vendita del viaggio di nozze sarà diviso tra Viaggiamoci Sopra e la Travel Planner, e regolarmente fatturato dalla Travel Planner  a Viaggiamoci Sopra.

 

Il servizio Travel Planner è completamente gratuito.

 

Per ricevere maggiori informazioni in merito alla posizione non esitate a contattarci via mail o telefono a:

e mail viaggiamocisopra@gmail.com

mob. +39 349 58 92 5014